STUDIO DENTISTICO RIZZO DR. CARMELO logo
Contatta lo studio: +39  0922 637310
 +39  392 1049676

News

Scopri tutte le news del tuo dentista a Porto Empedocle

Grazie ai trattamenti effettuati dai dentisti dello Studio Dentistico del Dr. Carmelo Rizzo ogni paziente potrà tornare a sorridere con gusto e senza più preoccupazione.
Lo Studio mette a disposizione dei pazienti diverse competenze e professionalità specifiche, ideali per trattamenti anche molto lunghi e complicati, che ti faranno tornare la voglia di sorridere e mostrare una dentatura perfetta.
Per conoscere tutte le novità, le promozioni e gli sconti in atto presso lo Studio Dentistico del Dr. Carmelo Rizzo, visita questa pagina e tieniti costantemente aggiornato.
Visita la gallery fotografica e scopri le news dello Studio!

CHIRURGIA IMPLANTARE 
COMPUTER ASSISTITA

Oggi è possibile sapere dove e come inserire gli impianti per le riabilitazioni protesiche grazie alla pianificazione computer assistita.
Spesso cIò ci consente una chirugia meno invasiva.

Se vuoi vedere qualcosa in rete,
Clicca Qui

CHIRURGIA IMPLANTARE SU NUMERO RIDOTTO DI IMPIANTI

Le tecniche attuali e i protocolli di aziende leader nel settore ci consentono di riabilitare con soli quattro impianti una intera arcata dentaria.

Per saperne di più,


Clicca Qui

DIAGNOSI PRECOCE DELLA CARIE DENTALE

Oggi è possibile diagnosticare precocemente la carie dentale quando non è visible all'occhio umano o all'esame radiografico.

Per saperne di più, 

Clicca Qui

RIGENERAZIONE E PRESERVAZIONE DELL'OSSO ALVEOLARE

Oggi si presta molta attenzione alla preservazione dell'osso di sostegno dei denti o dei futuri impianti e grazie alle tecniche e ai materiali a nostra disposizione si può prevenire il irassorbimento osseo in seguito alla estrazione di un dente;ciò faciliterà il successivo inserimento di impianti.
Dove invece l'osso e comunque andato perduto si possono attura le metodiche di ricostruzione dell'osso.

Per saperne di più,

Clicca Qui

Prenota il tuo trattamento chiamando il +39 0922 637310 

Share by: